[Verdebinario] priorita' novembre / dicembre 2013

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Dom 17 Nov 2013 11:32:33 UTC

> - calendario 2014
Dico la verità al calendario ci pensavo anch'io giovedì, ma come m'è venuta in mente l'ho accantonata subito vista la situazione "cassa".
E' vero che portano altri soldi ma richiedono un investimento iniziale. Ma dato che se ne parla forse mi sto facendo io troppi problemi.
Tematica? Retrocomputing, retrogaming... o un misto di ciò che facciamo?

> - collaborazione con bottega bioequo-etc-etc-solidale-boh otra vez
Non ne sapevo nulla. Chi aspettiamo?

> - corsi
OK con quanto dice Peppe. Non preoccupiamoci perchè la "sala corsi" è comunque pienamente utilizzabile. Ieri abbiamo recuperato uno spazio infinito nel corridoio per i PC e siamo solo all'inizio.

> - monitor da Libero Accesso
R.I.P. o cosa fare?

Date: Sun, 17 Nov 2013 11:49:33 +0100
From: demarcog83 a gmail.com
To: verdebinario a lists.ciotoni.net
Subject: Re: [Verdebinario] priorita' novembre / dicembre 2013

> - calendario 2014
parliamone in lista dell'idea, si apre un topic celere celere.

> - collaborazione con bottega bioequo-etc-etc-solidale-boh otra vez
pensavo che gli accordi fossero in corso. passa i contatti che ci organizziamo e gli portiamo un PC HP con LCD.

> - corsiDaccordo su Linux LICI. Per il posto decidiamo in base al numero, fino a 6-7 persone facciamo a verde per più persone facciamo all'unical e magari solo lultimo incontro a verde.

Il giorno 17 novembre 2013 10:23, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha scritto:

ciao tutti,

imvho occorrerebbe ragionare su quali sono le attivita' prioritarie (in termini di tempo a disposizione, non di importanza) di questo momento, dato che sembra siano rimaste fuori dal calderone.

dico la mia:

- calendario 2014

se vogliamo fare un calendario bisogna andare in stampa entro il 15 dicembre.

andrebbe trovata una idea, fatte le foto e l'editing. come sappiamo non e' una cosa che si conclude in un giorno di lavoro. il tempo inizia a stringere

- collaborazione con bottega bioequo-etc-etc-solidale-boh otra vez

un negozio aperto tutta la settimana nel centro di cosenza potrebbe essere la nostra "vetrina" del trashware in citta'. mi pare che questa possibilita' sia stata largamente sottovalutata. loro sono disponibili e ci hanno anche chiesto di organizzare una presentazione per questo tipo di collaborazione.

- corsi

se vogliamo iniziare un corso nella seconda meta' di gennaio (linux LICI?) dobbiamo cominciare a trovare un posto, riprendere a strutturare il programma, vagliare le disponibilita' per le docenze, pubblicizzare il tutto.