[Verdebinario] priorita' novembre / dicembre 2013

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Dom 17 Nov 2013 13:06:48 UTC

Il giorno 17 novembre 2013 12:32, Vincenzo Colacicco <
uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> Dico la verità al calendario ci pensavo anch'io giovedì, ma come m'è
> venuta in mente l'ho accantonata subito vista la situazione "cassa".
> E' vero che portano altri soldi ma richiedono un investimento iniziale. Ma
> dato che se ne parla forse mi sto facendo io troppi problemi.

Per quanto riguarda l'investimento iniziale, le stampe le abbiamo pagate
anche dopo aver venduto qualche calendario, abbiamo un santo in paradiso
per queste cose.
Le cose più impegnative sono la realizzazione del concept e le relative
foto e poi anche andare a mercatini/altro per darle in giro, perché non
vanno via da sole.
Al concept si potrebbe pensare insieme ma per quanto riguarda le foto e la
relativa impaginazione c'é bisogno di una persona che sia capace a farle,
senza quella disponibilità la vedo dura.

> - collaborazione con bottega bioequo-etc-etc-solidale-boh otra vez
> Non ne sapevo nulla. Chi aspettiamo?

Preparare macchina/contattare la bottega/mettere in mostra una macchina
pronta a titolo di esempio

> - monitor da Libero Accesso
> R.I.P. o cosa fare?

passiamo fisicamente dall'associazione sperando di trovare qualcuno.