[Verdebinario] priorita' novembre / dicembre 2013

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Dom 17 Nov 2013 12:56:23 UTC

> - monitor da Libero Accesso

Francesco non è rintracciabile da oltre 2 mesi.
Una cosa è certa uno l'aveva conservato per noi ma non è stato poi più
possibile ricontattarlo.
Al momento spazio non ne abbiamo e altri monitor da riparare non mancano.
Secondo voi qual'è la priorità ?