[Verdebinario] priorita' novembre / dicembre 2013

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Dom 17 Nov 2013 17:42:58 UTC

> se vogliamo fare un calendario bisogna andare in stampa entro il 15
> dicembre.

La mia idea è di trovare/rielabolare pubblicità dell'ibm, sgi e
simili. Non lo abbiamo mai fatto, potrebbe essere interessante.

> - collaborazione con bottega bioequo-etc-etc-solidale-boh otra vez

Li ho conosciuti di recente. Cosa manca per finalizzare la collaborazione?

> - corsi
> se vogliamo iniziare un corso nella seconda meta' di gennaio (linux LICI?)

Se la facessimo sporchissima? prima possibile buttiamo una bozza,
annunciamo il corso e creiamo un modulo di prenotazione, in base al
numero di prenotati pensiamo se farlo da noi o altrove. é un rischio,
ma potrebbe funzionare.

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org