[Verdebinario] priorita' novembre / dicembre 2013

Dom 17 Nov 2013 18:01:01 UTC

Il giorno 17 novembre 2013 18:42, Kbyte <kbyte a snowpenguin.org> ha scritto:

> La mia idea è di trovare/rielabolare pubblicità dell'ibm, sgi e
> simili. Non lo abbiamo mai fatto, potrebbe essere interessante.

bell'idea!  ma penso che necessiti molto lavoro verifichiamola!

> Li ho conosciuti di recente. Cosa manca per finalizzare la collaborazione?

non manca niente , non ci hanno ricontattato. Mi avevano detto che per gli
inizi di ottobre si sarebbero fatti sentire,
come al solito, entusiamo si puoò fare questo e quello e poi puff!
comunque ripasso.

> LICI?)
>
> Se la facessimo sporchissima? prima possibile buttiamo una bozza,
> annunciamo il corso e creiamo un modulo di prenotazione, in base al
> numero di prenotati pensiamo se farlo da noi o altrove. é un rischio,
> ma potrebbe funzionare.

No credo sia cosa "sporca", basta che prima di questo lancio sia tutto
pronto in termini di organizzazione, :
contenuti, tempi, docenze, materiali, tetto massimo di iscritti che ci
sentiamo di gestire.

nel frattempo vagliamo vari ambiti dove realizzare il corso e quando
abbiamo le prenotazioni prendiamo la decisione definitiva.

ciaos