[Verdebinario] priorita' novembre / dicembre 2013

Dom 17 Nov 2013 17:48:23 UTC

Il giorno 17 novembre 2013 10:23, Emiliano Russo
<emiliano a verdebinario.org>ha scritto:

> ciao tutti,
>
> imvho occorrerebbe ragionare su quali sono le attivita' prioritarie (in
> termini di tempo a disposizione, non di importanza) di questo momento, dato
> che sembra siano rimaste fuori dal calderone.
>
> dico la mia:
>
> - calendario 2014
>
> se vogliamo fare un calendario bisogna andare in stampa entro il 15
> dicembre.
> andrebbe trovata una idea, fatte le foto e l'editing. come sappiamo non e'
> una cosa che si conclude in un giorno di lavoro. il tempo inizia a stringere

l'idea potrebbe essere quella di proseguire con la pubblicazione dei pezzi
e le storie dei donatori.

> - collaborazione con bottega bioequo-etc-etc-solidale-boh otra vez
>
> un negozio aperto tutta la settimana nel centro di cosenza potrebbe essere
> la nostra "vetrina" del trashware in citta'. mi pare che questa
> possibilita' sia stata largamente sottovalutata. loro sono disponibili e ci
> hanno anche chiesto di organizzare una presentazione per questo tipo di
> collaborazione.

ne abbiamo parlato ampiamente con Otra Vez, mi avevano detto che ci
avrebbero fatto sapere dato che dovevano finire di sistemare la parte
superiore del negozio, erano disponibili, vene avevo parlato in lista
cercate il topic.
Come al solito vanno stimolati, dal momento che ci passo davanti tutti i
giorni gli rinfresco la proposta.poi spetta a loro,
noi da Serra Spiga non scappiamo! :P

> - corsi
>
> se vogliamo iniziare un corso nella seconda meta' di gennaio (linux LICI?)
> dobbiamo cominciare a trovare un posto, riprendere a strutturare il
> programma, vagliare le disponibilita' per le docenze, pubblicizzare il
> tutto.

Per il corso ne abbiampo parlato in riunione, adesso la sede e sottosopra,
mi auguro che la sala corsi sia fruibile per eventuali futuri corsi.
Per il LICI avevamo preso i contatti con i referenti nazionali li puoi
rinverdire visto che ci avevi parlato tu. E vediamo cosa c'è di formale da
preparare per una collaborazione

A tavolino direi che va strutturata la cosa ma solo con le disponibilità
concrete di chi vuole e può tenere il corso.
per la sede direi di decidere a valle dopo che è stato strutturato il corso.
ciao