[Verdebinario] priorita' novembre / dicembre 2013

Lun 18 Nov 2013 14:39:18 UTC

Il 2013-11-17 18:42 Kbyte ha scritto:

> La mia idea è di trovare/rielabolare pubblicità dell'ibm, sgi e
> simili. Non lo abbiamo mai fatto, potrebbe essere interessante.

mmmmh, un po' difficili da rintracciare tra la roba che abbiamo.

una idea semplice potrebbe essere un calendario di macro, con dettagli
di 12 pezzi
(interni, periferiche, boh)

> Li ho conosciuti di recente. Cosa manca per finalizzare la
> collaborazione?

1) concordare una data per la presentazione
2) presentarsi a quella data con uno o piu' nostri relatori
2b) da cui deriva che i relatori devono sapere cosa dire (es.
presentare il sistema operativo in pratica, parlare del processo di
recupero, dire cose sul software libero)
3) portare in quella stessa occasione con un sistema completo da tenere
esposto
4) concordare modalita' operative per la """""vendita""""" del
materiale (es. lasciamo a loro dei moduli di donazione precompilati?
altro? dei 100 euri di donazione ne trattengono 20? come gestiamo questa
cosa?)

> Se la facessimo sporchissima? prima possibile buttiamo una bozza,
> annunciamo il corso e creiamo un modulo di prenotazione, in base al
> numero di prenotati pensiamo se farlo da noi o altrove. é un rischio,
> ma potrebbe funzionare.

IMVHO per prima cosa riunione operativa tematica (prossimo giovedi?)
con chi da la disponibilita' alle docenze, calendario e programma alla
mano