[Verdebinario] priorita' novembre / dicembre 2013

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Lun 18 Nov 2013 15:55:28 UTC

Daccord,
Andrè il programma in linea di massima ce l'hai ?

domandina:
vi dispiace se mentre facciamo riunione selezionassimo tutti insieme gli
AD/DC e i lettori ?
Siamo arrivati al capolinea :)