[Verdebinario] nuovo sito verdebinario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 00:52:56 UTC

Santì non spostiamo l'oggetto della discussione, ovvero strutturare i
contenuti, dividere gli spazi.

La proposta ti sembra convincente, cosa cambieresti ?
Realizziamo la struttura eppoi, se ci piace WordPress facciamo il template
per WP.
Che ne pensi ?