[Verdebinario] nuovo sito verdebinario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 11:05:27 UTC

Ragazzi possiamo sempre farlo noi un template per WP, siamo programmatori,
sistemisti, tecnici...

Facciamolo noi il sito di verde, non alieniamoci alla vetrina dei CMS
perchè le possibilità che questi ci offrono risultano limitanti e quando
vuoi uscire fuori dalle regole del prodotto è una rogna.

Io ci credo che il template, ovvero il layout, di verde possiamo farcelo
autonomamente.
Ad ogni modo non piace la mia proposta ?