[Verdebinario] nuovo sito verdebinario

Mer 27 Nov 2013 08:31:09 UTC

ho fatto delle piccole modifiche a "nuovosito"

- aggiornato wp, plugin, temi (a proposito, da un paio di versioni
wordpress si aggiorna DA SOLO [0])

- installato font Google "PT Sans"

- eliminato barra "social buttons" dalla homepage (era un po troppo
presente IMVHO, ho lasciato i pulsanti in coda alle pagine/articoli)

- ripristinato slider articoli in homepage

- ripristinato le pagine "oltre" la homepage, cosi' possiamo vedere come
e' organizzata una singola pagina

- piccola modifica al menu in alto

se ci piace questa impostazione grafica, serve produrre e fighettizzare
i contenuti nelle pagine statiche.

cmq io preferirei utilizzare il - molto simile - tema di cui sotto, con
personalizzazioni minime.

On 19/11/2013 10:41, Emiliano Russo wrote:

> per il template: IMVHO la cosa migliore e' trovare un template GIA' FATTO
> che rispecchia lo schema della bozza "nuovosito", un qualcosa che richieda
> personalizzazioni minime (logo, colori) e che sia mantenuto/aggiornato
> costantemente DA TERZI.

ecco ad esempio qualcosa che potrebbe fare al caso nostro

http://demo.woothemes.com/?name=swatch

- - -
[0]
http://codex.wordpress.org/Updating_WordPress#Automatic_Background_Updates