[Verdebinario] Startup weekend Cosenza

Francesco Laurito francescolaurito.mail a gmail.com
Mar 19 Nov 2013 19:23:06 UTC

Ciao, mi sono appena iscritto al primo startup weekend in Calabria,
"startup weekend Cosenza" che si terrā il 13-14-15 Dicembre.
Per molti di noi smanettoni, nerd, geek, hacker, designer, appassionati di
tecnologia e neofiti credo sia un opportunitā, se abbiamo un'idea č il
momento giusto per tirarla fuori e farla conoscere, magari verrā scelta e
finanziata.
Creare un'azienda non č un' utopia, neanche in Calabria, sono stati
stanziati milioni dall' Europa e Italia; e poi se l'idea č innovativa,
concreta e remunerativa non mancano certo i privati con grossi capitali in
cerca di galline dalle uova d'oro...

Un modo per creare lavoro; fatti no parole, per quelle bastano i nostri
amati politici...

http://vimeo.com/32424882

http://cosenza.startupweekend.org/

Francesco