[Verdebinario] "Smaltire" il nostro hardware funzionante guadagnando - ecco come

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 20 Nov 2013 01:28:47 UTC

Ciao lista,

Oggi dopo il sopralluogo io e Carmine siamo stati come di consueto ogni almeno 10 giorni, a caccia d'affari al meganegozio d'usato aperto da poco a Corso Luigi Fera (http://esubitoebay.blogspot.it/).

Rivedendo lì esposte quelle cataste di monitor e hw obsoleto in generale che noi abbiamo intenzione di differenziare, buttare... mi è venuto in mente che potremmo portare a loro i nostri vecchi monitor, anche i singoli lettori CD (perchè ce ne sono esposti e a 5€), alimentatori atx funzionanti ma con pochi watt, etc...

Ho parlato con la ragazza responsabile del reparto e mi ha detto che accettano qualsiasi cosa (sì, anche monitor CRT a DECINE) purchè sia funzionante. Loro si tengono il 50% del prezzo finale al cliente.

Ho pensato... dato che comunque dovremo farci dei viaggi per portarli all'isola ecologica, è sempre meglio prendere anche solo 15 Euro in totale piuttosto che buttarli creando nuovo rifiuto... alla fine la roba anche se fa può farci abbastanza schifo funziona e con una pulita...

Non fatevi problemi per i CRT ingialliti da 14"... lì dentro hanno in vendita veramente di tutto.