[Verdebinario] "Smaltire" il nostro hardware funzionante guadagnando - ecco come

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 20 Nov 2013 01:35:46 UTC

Il giorno 20 novembre 2013 02:28, Vincenzo Colacicco <
uno.turbo.ie a hotmail.it> ha scritto:

> Rivedendo lì esposte quelle cataste di monitor e hw obsoleto in generale
> che noi abbiamo intenzione di differenziare, buttare... mi è venuto in
> mente che potremmo portare a loro i nostri vecchi monitor, anche i singoli
> lettori CD (perchè ce ne sono esposti e a 5€), [...]
>
> Non fatevi problemi per i CRT ingialliti da 14"... lì dentro hanno in
> vendita veramente di tutto.

come a volte succede anche su ebay, mettere in vendita qualcosa non
significa venderla necessariamente, dopo 1 mese (o quanto?) se il materiale
non rimane venduto ritorna al mittente che quindi fa 2 viaggi (andata e
ritorno) a vuoto.. pensiamo anche a questo :)