[Verdebinario] [Freaknet-museo] Calendario 2014

fraticello fraticello a autistici.org
Mar 26 Nov 2013 03:53:14 UTC

Il 24.11.2013 22:53 Emiliano Russo ha scritto:
> se riuscite a produrre una decina di immagini e' cosa buona, cosicche'
> alla fine si ha abbastanza materiale da scegliere per creare un
> equilibrio (cromatico, di inquadrature, di oggetti, marche, ecc) ed
> evitare ripetizioni.
>
> buon safari fotografico :)

cazzo cazzo.
mi sono lasciato sfuggire (non avevo macchina fotografica) la panoramica
del (ex) deposito comunale di rende che sta di fronte il cimitero al
paese, 'custodita' da un custode cadaverico. era lunare tanta la
polvere. saltellando su cose non identificate ho recuperato un computer
composto da tastiera, monitor ed unita' centrale che ho schiaffato in
questi giorni nell'auto di peppeninux. non ricordo i dati.
la foto era il paesaggio lunare con il computer in primo piano.
dato che ho rimosso il cadavere e quindi ho alterato lo stato dei
luoghi, non e' possibile ripetere la scena. :-(
vagina vagina.
cazzo vagina. /ermaprhodite mode.