[Verdebinario] Recupero Sistema "Onyx Systems"

Mar 26 Nov 2013 15:39:05 UTC

un grazie a fraticello per il recupero di un fantastico e polverosissimo

Onyx Systems (modello C5000?)

http://www.computerhistory.org/collections/catalog/X1282.96

http://en.wikipedia.org/wiki/Onyx_Systems

databile da qualche parte tra il '79 e l' '85 (precisamente '82?)

dovrebbe eseguire CP/M o (piu' probabilmente) Unix... grande blitzkrieg
archeologico!

peccato per le mancate testimonianze fotografiche della devastazione
postapocalittica. :(