[Verdebinario] Settimana Europea Riduzione Rifiuti

Mar 26 Nov 2013 10:14:45 UTC

Ciao

io ed Emiliano non possimao andare alla conferenza stampa delle 12 se
può andare qualcuno, potrebbe chiamarmi per favore?

Oggi pomeriggio alle 16 c'è l'incontro con il sindaco, è una buona
occasione in fatti lo incontriamo nell'ambito di un'iniziativa pubblica e
di collanorazione
invece che per vie traverse spero di riuscire ad andare chi sarebbe con me?

mi porto dietro un calendario e unn volantino che ho a portata di mano.

inoltre la sede è sotto sopra, non so cosa aspettarmi, xchè se poi si
scatena curiosità e lo stesso sindaco viene che facciamo?

possiamo incobtrarci
nel pomeriggio verso le 18 e dare una rassettata veloce?
aiutoooooo :)