[Verdebinario] Settimana Europea Riduzione Rifiuti

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mar 26 Nov 2013 11:16:19 UTC

oggi ho le mani legate, enzino è fuori.
Sentiamoci dopo,
con enzo abbiamo lasciato dei pacchi all'ingresso, li dobbiamo caricare e
portare altrove per la vendita.

Se questi pacchi li occultiamo per bene, per il resto, il museo è come
sempre.
Si sarebbe molto importante una visita del sindaco, ti chiamo dopo