[Verdebinario] nuovo sito verdebinario

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 27 Nov 2013 09:08:26 UTC

Per me va bene anche se secondo me tutto quello spazio per la news
principale potrebbe essere economizzato con delle divisioni, lavorando
direttamente sul template.

ad esempio nessuno ha espresso un parere su:
http://nuovosito.verdebinario.org/proposta_home/index.html

immagino che non sia piaciuto ma anche un parere negativo č importante.
Il mio intento era quello di offrire una prospettiva nell'eventualitā di
dividere quello spazio.

Nel menu le voci "archeologia/trashware/floss" sono replicate, secondo me č
il caso di sistemarle esclusivamente in un punto.