[Verdebinario] VerdeBinariux

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 27 Nov 2013 19:31:25 UTC

Cari soci e care socie,
stasera sono andato nell'ufficio dell'amministratore dei fabricati via
accattatis n°4 e ho preso in consegna, fatto il duplicato, e riconsegnato
le chiavi in tempi record, nonostante il traffico :)

Il dott. Falcone è stato gentile,