[Verdebinario] Materiali dipartimento di fisica

Mer 27 Nov 2013 20:10:13 UTC

Ciao

ho incontrato Pellegrino...
in sintesi:

abbiamo rifatto un sopralluogo, mi ha dato gli elenchi dei materiali
sdoganati, ci siamo chiariti su come potremmo intervenire senza che si
faccia il bando e prima che si faccia la gara di appalto per lo
smaltimento, abbiamo parlatop con il direttore che č d'accordo. Quindi
facciamo una richiesta formale ben argomentata, intanto loro vagliano la
fattivitā formale e ci dicono se possiamo protocollare

Quindi prima di natale sia questi materiali che altre cose rimaste in
sospeso dovrebbero andare a buon fine e potremmo ritrirarle quanto prima.

Poi ci sarā una seconda tornata di materiali i cui tempi di discarico non
sono chiari ma giā ci siamo messi d'accordo. anche qui abbiamo dei
materiali che ci aspettano.  Ho visto la SUN, un cubo viola molto bello!

E' sempre un cinema,
abbiamo diritto a un pezzo di stipendio unical ! :)

ciao