[Verdebinario] [Freaknet-museo] Calendario 2014

Stefano Roveda stfrvd a gmail.com
Gio 28 Nov 2013 08:52:57 UTC

Idea Geniale veramente. Già mi vedo asbesto nudo disteso su una motherboard!
la terza foto mi piace moltissimo, la seconda è molto vista e la prima è
bella ma non la riesci a collocare (non si capisce cos'è e non richiama
l'elettronica).  Provo anche io a fare qualche foto
besos
stefano