[Verdebinario] [Freaknet-museo] Calendario 2014

Mar 26 Nov 2013 12:58:43 UTC

On 24/11/2013 23:53, Emiliano Russo wrote:

> @friknettoni,

la

DEADLINE TASSATIVA per avere le foto di freaknet e' DOMENICA 8 DICEMBRE.

ho parlato con la nostra stamperia, mi dicono che da quando hanno il
file ci vogliono circa 5 giorni di lavoro per avere tutte le stampe
pronte, tagliate e spiralate. ovviamente durante il primo giorno faremo
delle prove di stampa per sistemare i colori ecc.

in questo modo i calendari dovrebbero essere pronti per il 13 Dicembre e
le copie destinate a Freaknet dovrebbero arrivare a destinazione entro
il 20 Dicembre (mi sto tenendo largo su tutte le date).

Chiaramente se riuscite a farci avere le foto prima della deadline e'
meglio :)

tra oggi e domani mi faranno avere un preventivo su 200 calendari (100
restano a cosenza, 100 vanno a palazzolo)