[Verdebinario] Proposta di autofinanziamento

Francesco Principe francesco.principe a gmail.com
Gio 28 Nov 2013 15:12:21 UTC

Ciao ragazzi,
sono stato sollecitato (indovinate da chi...) a lanciare una mia idea
direttamente qui sulla vostra ml.

Propongo un'iniziativa di crowdfunding volta a finanziare le attività del
museo tramite la creazione di una vetrina web in cui inserire i
calcolatori. I principali finanziatori riceverebbero come rientro
d'immagine il loro logo caricato sullo schermo delle macchine fotografate.

Rimango in attesa di vostri commenti e mi metto a disposizione,
leggerò con piacere i vostri commenti
(anche se con un po' di ritardo poiché vi ricevo in digest).

Saluti,
Francesco Principe.