[Verdebinario] Proposta di autofinanziamento

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 28 Nov 2013 16:57:38 UTC

Il giorno 28 novembre 2013 16:12, Francesco Principe <
francesco.principe a gmail.com> ha scritto:

> Propongo un'iniziativa di crowdfunding volta a finanziare le attività del
> museo tramite la creazione di una vetrina web in cui inserire i
> calcolatori. I principali finanziatori riceverebbero come rientro
> d'immagine il loro logo caricato sullo schermo delle macchine fotografate.

A me l'idea in sé non dispiace, va solo trovato il modo corretto per
incanalarla.
Molte macchine non hanno un monitor o cmq possono utilizzare un solo
monitor (es. commodore 64)

Il giorno 28 novembre 2013 17:35, Emiliano Russo <emiliano a verdebinario.org> ha
scritto:

> - non mi piace l'idea di "falsare" le foto con un logo pubblicitario,
> magari a scapito di una vera schermata con un sw originale... non lo so, mi
> sembra un po' troppo.

penso che le immagini "falsate" sarebbero solo nella vetrina realizzata
appositamente per l'occasione, poi nella galleria interna o da qualche
altra parte potremmo inserire le foto originali con il sw originale, oppure
questo non è un modo corretto di procedere per quanto concerne il rapporto
crowfounder/verde bianario?