[Verdebinario] Proposta di autofinanziamento

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Ven 29 Nov 2013 08:45:31 UTC

>  l'idea di un crowdfounding aleggia da tempo....

sì, da quando ce la propose lo stesso francesco durante il corso python :)

> - non tutte le macchine hanno uno schermo!

elementare watson ! :)

Secondo me l'idea potrebbe rimanere nell'ambito pubblicitario, non è il
caso di prenderla con leggerezza, anzi, continuiamo a tenere in
considerazione questa possibilità.
Le opportunità del MIAI sono tante, quale offrire spazio pubblicitario.

Secondo me l'idea di francesco potrebbe essere realizzata su specifici
pezzi.
Teniamola in considerazione, richiede un pò di progettualità.