[Verdebinario] PC per Circolo Culturale Popilia

Mar 1 Ott 2013 15:35:02 UTC

ciao lista,

siamo stati contattati per un computer uso-ufficio dall'associazione di
cui in oggetto. Giovedi dovrebbero passare a prenderlo. Io non ci saro'.

Ho acchittato un sistema HP completo (testato, clonato e lavato) e l'ho
lasciato sul tavolo del laboratorio. E' collegato ai cavi di
alimentazione e di rete, quindi appena arrivano fategli "fare un giro"
sul sistema, spiegandogli i sw equivalenti a quelli winzozziani, come si
smonta una pennetta, ditegli che la password (se mai il sistema dovesse
chiederla) e' "binario" ecc ecc

puo' darsi che vi chiedano di configurargli stampanti, rete / altro,
vedete un po voi in base a disponibilita' cazzy e mazzy

la sottoscrizione concordata e' di 100 euri tondi tondi. ricordatevi il
contratto di donazione ;)

saluti,

PS
per i soci che frequentano la sede: quando andate via ricordatevi di
chiudere anche la serratura e non solo il lucchettone!