[Verdebinario] Report riunione 03/10/13

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Ven 4 Ott 2013 10:13:07 UTC

 Presenti: Andrea, Santino, Ciccio Noto

Ciccio Noto ha portato una antenna a forma di parabola (tipo stendipanni)

è passata l'associazione del circolo culturale popilia, ha preso il pc che
gli era stato messo da parte (gli ho mostrato i pacchetti ed hanno ammirato
la velocità del sistema) facendo la donazione di 100 EUR ed ha donato un P4

ho fatto le ricevute al Pigi per hosting, in questi giorni vado a riscuotere

è passata la Sig. Franca che ci ha donato una stampante ad aghi della
honeywell, tanti floppy inscatolati per opere d'arte assortite, aveva visto
l'opera del floppy e spera che utilizziamo quei floppy (nuovissimi) per
altre opere d'arte.

ho contattato Davide per recupeare imac g4 e scanner, ha detto che mi
ricontatta per orario