[Verdebinario] Fwd: IMPORTANTE OPPORTUNITÀ per le ASSOCIAZIONI - 3 mila tirocini rivolti a giovani laureati

fraticello fraticello a autistici.org
Mer 2 Ott 2013 00:06:37 UTC

Il 01.10.2013 08:06 Irene De Franco ha scritto:
> noi siamo un'APS,
>
> ma se c'è un'occasione così perchè non si spulciano i documenti e
> si stonano le orecchie agli uffici competenti?!
> batti il tuo tempo ! diceva una canzone
>  se c'è la possibilità di dare una mano a verde binario e poter
> avere 500 euro di borsa mi darei da fare!
>
> comunque spero di poterci capire di + entro oggi per la fattibilità
> non ho molto tempo a disposizione...
>
> ciccio
> attaccati al polpaccio del csv o chi altri nel frattempo.
> ciao

non c'è bisogno di spolpacciarsi più di tanto.
carte, poche. si fa tutto on-line. non è un bando.
se poi si trova il candidato, si inviano una serie di documenti via
mail, con il progetto formativo.

qua la questione - secondo me - è spandere la voce e capire prima se c'è
qualcuno che vuole spendersi per verde.
la cosa non è semplice soprattutto per le tipologie di lauree ammesse.

direi di fare comunque la registrazione, poi mica è detto che si deve
partire obbligatoriamente.
io sto facendo la registrazione per una coop sociale.