[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Locandina Linux Day 2013 - Release Candidate

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Mer 16 Ott 2013 15:42:49 UTC

Il 16/10/2013 17:28, Santo Caruso ha scritto:
> 2013/10/16 Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com
> <mailto:stefanauss a gmail.com>>
>
>     Color
>
>     https://www.dropbox.com/s/xafqnb4mev2hbp4/linux%20day.jpg
>
>     B/W
>
>     https://www.dropbox.com/s/dxndp32shrqmcim/linux%20day%20BN.jpg
>

> a me sinceramente non piace nessuna delle 2, sia dal punto di vista
> grafico che come layout dei contenuti.
> Vorrei invece capire cosa si pensa dell'altra che abbiamo postato, non
> ho letto commenti in merito oltre alla richiesta dei sorgenti (che
> sono nello stesso link che è stato inviato)

Santì, ho postato credo 2 volte commenti sulla locandina precedente.
Concept e realizzazione sono anche molto carini ma è una locandina fatta
palesemente per il sollazzo degli addetti ai lavori. È informativa ZERO.
ZERO direttamente sulla locandina e ZERO rimandi al web. È una locandina
per un Linux Day a porte chiuse.

Siccome locandina ed evento stesso servono agli altri, farne una che se
non sai che cos'è "Linux" figurati a trovare la parola nelle traslazioni
nel piano XY, è molto poco utile.

IMO.

Stefanauss.