[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Locandina Linux Day 2013 - Release Candidate

Mer 16 Ott 2013 15:52:41 UTC

Il 2013-10-16 17:42 Stefano De Carlo ha scritto:

>  Santì, ho postato credo 2 volte commenti sulla locandina precedente.

postato dove? sarebbe stato carino postare qui, dove leggono anche gli
autori della bozza.

> informativa ZERO. ZERO direttamente sulla locandina e ZERO rimandi al
> web. È una locandina per un Linux Day a porte chiuse.

IMVHO dopo 15 anni di linuxday ci si puo' permettere di essere meno
"didascalici".

in ogni caso nulla e' immodificabile, bastava dirlo e si poteva
sistemare, mettendo un riferimento web piu' preciso (il link al dito di
verde era solo un "segnaposto") ecc ecc ecc