[Verdebinario] Ultima settimana per il Linux Day 2013

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 17 Ott 2013 11:12:20 UTC

Il 17/10/2013 12:50, Giuseppe De Marco ha scritto:
> Non avrei mai pensato che anche questo genere di cose richiedesse
> mediazione, ad ogni modo c'è una cosa che chiedo a HL: i sorgenti
> della locandina, perchè ne abbiamo due, in aperta contrapposizione, ma
> nessuno di queste sembra quella definitiva, mentre andando ai sorgenti
> si fanno miracoli. Sempre con lo spirito OpenSource, che spero Sergio
> condivida.

Certo. Li ho disponibili in formato PSD. Posso chiedere a Sergio di
esportarle in che altri formati occorrono.
https://www.dropbox.com/s/7elfpci2dd0xtqp/linux%20day.psd (20M)

> 1. Accessibilità dei contenuti: dov'è la mappa di "come trovarci" sul
> sito di verde ? Potremmo inserirla ? (se sì concordiamolo con buona
> volontà, non vedo il problema)

Credo che probabilmente stai parlando in ottica "sito di verde". Integro
solo dicendo che in funzione del Linux Day penso che siamo a posto su
questo punto: su http://hlcs.it/eventi/linuxday/ ho messo la mappa
trovata su vb-org e le info sui trasporti pubblici datemi da Emiliano.
Se pensate che ci sia altro aggiungibile ditemi (contatti tel?)

> 3. Proiettore: ok usiamo quello di Vincenzo
> 4. Seminari: ok il call for paper di stefano e gli appuntamenti
> decisi. Sembrano un pò troppi ma che importa ? Meglio così.

Giusè, guarda che i seminari confermati sono soltanto 2.
E tieni presente che devono durare massimo 20 minuti, i seminari.
Quindi al momento solo 40 minuti delle 5 ore sono assegnati.
Tutti quelli riportati erano pending, cioè ne ho sentito
parlare/discutere/sono in preparazione, ma comunque ancora non sicuri.
Se andassero in porto quasi tutti riempiremmo le 5 ore all'incirca.
Se volessimo recuperare spazio per altro (proiezioni &/O altro),
potremmo dividerli in due tracce (ricavando gli spazi che abbiamo
concordato a Verde) che durerebbero quindi all'incirca la metà e poi
saremmo "liberi".
Prima chi ha un talk me lo conferma prima possiamo stabilire una
scaletta precisa e meglio si possono preparare i bei contorni.

Stefanauss.