[Verdebinario] Ultima settimana per il Linux Day 2013

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Gio 17 Ott 2013 11:42:01 UTC

> Certo. Li ho disponibili in formato PSD. Posso chiedere a Sergio di esportarle in che altri formati occorrono.
> https://www.dropbox.com/s/7elfpci2dd0xtqp/linux%20day.psd (20M)

grazie stefano, preferiamo SVG+PDF se possibile.

> Credo che probabilmente stai parlando in ottica "sito di verde".
    Integro solo dicendo che in funzione del Linux Day penso che siamo a
    posto su questo punto: su http://hlcs.it/eventi/linuxday/ ho messo la mappa trovata su vb-org e le info sui trasporti pubblici datemi da Emiliano. Se pensate che ci sia altro aggiungibile ditemi (contatti tel?)

Si, è ovvio che anche sul sito di verde è il caso di sistemare qualcosina anche in previsione del futuro, cmq la pagina che avete fatto in HL va bene ai fini dell'evento. Noi possiamo rimediare con una pubblicazione sul nostro "mambo" e inserire chessò, due foto, la locandina e la mappa. Insomma, ne parleremo stasera.
> Giusè, guarda che i seminari confermati sono soltanto 2.

Ok. ma robot-carnival ieri sera ha fatto dormire tutti :) stasera decidiamo se proiettare film, a che ora e in che tempi.

> E tieni presente che devono durare massimo 20 minuti, i seminari.

Ok, casomai fossero solo due non penso che la costrizione temporale sia necessaria. Cmq per me va bene.

> Tutti quelli riportati erano pending, cioè ne ho sentito parlare/discutere/sono in preparazione, ma comunque ancora non sicuri.

ok