[Verdebinario] Ultima settimana per il Linux Day 2013

Francesco De Francesco francesco.defrancesco a gmail.com
Gio 17 Ott 2013 11:20:05 UTC

Giuseppe,
non c'è nulla di cui stupirsi, purtroppo.

è il processo decisionale ad essere bacato. io personalmente mi tiro fuori,
naturalmente accettandone tutte le conseguenze.

ci vediamo dopo il Linux Day.