[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Ultima settimana per il Linux Day 2013

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 17 Ott 2013 11:56:51 UTC

Il 17/10/2013 13:42, Giuseppe De Marco ha scritto:
> esportarle in che altri formati occorrono.
>
> grazie stefano, preferiamo SVG+PDF se possibile.

https://www.dropbox.com/s/c80k2uiq5l3ct35/linux day.pdf
https://www.dropbox.com/s/1dwyfecvrp4b376/linux day BN.pdf

Non so se hanno le caratteristiche richieste come export PDF, nel caso
fate sapere.

> Ok, casomai fossero solo due non penso che la costrizione temporale
> sia necessaria.

Questo è pure vero.
Per il momento "facciamo conto che si", poi nel caso ci adeguiamo alla
scarsità :)

Stefanauss.