[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Locandina Linux Day 2013 - Release Candidate

Santino Caruso santo.caruso a gmail.com
Gio 17 Ott 2013 16:01:39 UTC

Il giorno 17/ott/2013, alle ore 17:36, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:
> Anche con il ritardo, in ogni caso l'unico motivo per cui ci siamo imbarcati (non c'è nessuno in HLCS che la pensa diversamente) è cercare di farlo più divulgativo possibile. Non ci interessano le folle oceaniche, l'importante è evitare il paradosso di fare un talk di introduzione al sw libero a gente che ci fa associazione sopra da 10 anni e a nessun altro.
chi fa associazione sopra i 10 anni infatti non ha bisogno di una descrizione nella locandina su cosa è il linux day, chi ha bisogno di quella introduzione ha bisogno anche del talk introduttivo sul sw libero, mentre si vuole fare un po' di uno ed un po' dell'altro ma tutto ciò è un contro senso, ecco i segnali contrastanti che vengono inviati e che (mi?) disorientano.

> Quello che viene, accettiamo.
quindi se per ipotesi spontaneamente emergono solo talk tecnici il taglio divulgativo (premessa insindacabile) si va a farsi benedire, quindi la premessa dovrebbe essere: speriamo che ci siano talk divulgativi :)

> 8 giorni non fanno una grande differenza, ma avere ste discussioni 8 giorni prima era comunque qualcosa.
ci abbiamo provato, doveva essere un incontro quello della settimana scorsa che non era soltanto un sopralluogo, voleva essere uno spunto di riflessione insieme ma è stato un sopralluogo (come avevo previsto) perché si va di corsa ecc. ecc., oltremodo anche avere una bozza di locandina 8gg prima, come l'abbiamo mandata noi in lista, sarebbe stato utile per evitare quest'ultima discussione o meglio per averla in tempo da poter intervenire con margini di operabilità.

detto ciò ne parleremo al LD…. che squillino le trombe e che suonino i tamburi.. superiamo insieme i tempi più duri :D