[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Locandina Linux Day 2013 - Release Candidate

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Gio 17 Ott 2013 17:28:36 UTC

Il 17/10/2013 18:01, Santino Caruso ha scritto:

> quindi se per ipotesi spontaneamente emergono solo talk tecnici il taglio divulgativo (premessa insindacabile) si va a farsi benedire, quindi la premessa dovrebbe essere: speriamo che ci siano talk divulgativi :)

Come hai letto nell'altra mail, lo consideriamo il "caso peggiore". Il
che non significa che ci diamo una martellata sulle palle chiedendo SOLO
talk divulgativi. =)
Già si contano sulla punta delle dita, eddaje.
Non sono segnali contrastanti, è solo buon senso. Un rischio calcolato,
solo talk tecnici mi sembra uno scenario che si verifica solo se, beh,
accetti solo quelli.

> ci abbiamo provato, doveva essere un incontro quello della settimana scorsa che non era soltanto un sopralluogo, voleva essere uno spunto di riflessione insieme ma è stato un sopralluogo (come avevo previsto) perché si va di corsa ecc. ecc.,

No no, voleva essere un sopralluogo e volevo parlarvi di alcune cose.
Abbiamo fatto il primo e io tutte le cose che vi dovevo chiedere/dire ve
le ho chieste/dette (ad ascoltarmi tu e Peppe, ma mica c'erano i
recinti). =)
Per parte mia era esaurito, se ci volevi dire cose ma non l'hai dette ci
sarà una ragione, ma non la conosco ATM

>   oltremodo anche avere una bozza di locandina 8gg prima,

Non è la stessa cosa Santì. Ognuno fa le cose compatibilmente ai suoi
tempi, sia chiaro, ma un conto è dare un parare sulle motivazione
fondanti dell'evento con mezza mail, un altra è trovare il tempo per
fare un task importante della TODO.
8 giorni fa c'erano da sistemare locandina, scrivere l'annuncio
ufficiale e scrivere la call for talk, fare il sopralluogo, trovare il
modo di stamparle, per dirne alcune. Considerando che almeno quelle
centrali sono propedeutiche alla prima, non mi sembra folle che in HLCS
si sia data priorità alle altre.

>   come l'abbiamo mandata noi in lista, sarebbe stato utile per evitare quest'ultima discussione o meglio per averla in tempo da poter intervenire con margini di operabilità.

Anche io la volevo avere 8 giorni prima ma proprio non era cosa.
A maggior ragione del margine stretto ti ringrazio di aver trovato il
tempo/modo/voglia di armonizzare le due bozze, come auspicato.