[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Locandina Linux Day 2013 - Release Candidate

Vincenzo Bruno v.bruno a vinsoft.it
Gio 17 Ott 2013 17:50:37 UTC

Il 17/10/2013 19:28, Stefano De Carlo ha scritto:

> Come hai letto nell'altra mail, lo consideriamo il "caso peggiore". Il
> che non significa che ci diamo una martellata sulle palle chiedendo
> SOLO talk divulgativi. =)
Se serve fare un talk introduttivo su Linux e Software Libero io sono
disponibile, avevo preparato il talk breve di 15 minutiper l'evento in
BCC con file di presentazione di sole 9 slide (che puņ usare anche
chiunque altro voglia fare questo talk)

--

Vincenzo Bruno (cell. 328-7252923)
Dip. di Fisica - Universita' della Calabria