[Verdebinario] Ultima settimana per il Linux Day 2013

Giuseppe De Marco peppelinux a yahoo.it
Ven 18 Ott 2013 23:01:14 UTC

aggiudicata cinquantina, dovrebbe fare circa 20€ vero ?

Il Sabato 19 Ottobre 2013 0:16, fraticello <fraticello a autistici.org> ha scritto:

Il 17.10.2013 10:50 Giuseppe De Marco ha scritto:

> 2. il Bar: ragazzi per gli acquisti ci penso io e chiunque desiderasse
> bersi qualcosa di particolare e auto-acquistato. Piuttosto che stima
> vogliamo fare con la spesa ? 50 euro ? I soldi li scollettiamo il
> giorno del LinuxDay. andrebbe bene a tutti ? Propongo Bar con offerta
> libera. Qualcuno potrebbe portare un frigo da camper ? Io porto un
> contenitore termico per bevande.

io posso portare una cinquantina di moka drink dal gas.
al gas devono rientrare giusto le spese, che mi pare essere 0,40.