[Verdebinario] Ultima settimana per il Linux Day 2013

Dom 20 Ott 2013 19:53:19 UTC

Il giorno 19 ottobre 2013 00:16, fraticello <fraticello a autistici.org> ha
scritto:

> Il 17.10.2013 10:50 Giuseppe De Marco ha scritto:
>

>  2. il Bar: ragazzi per gli acquisti ci penso io e chiunque desiderasse
>>

> io posso portare una cinquantina di moka drink dal gas.
> al gas devono rientrare giusto le spese, che mi pare essere 0,40.

Alla riunione di giovedì era presente anche la nostra amica Vera che ci ha
detto che per sabato possiamo prendere
le sedie che si trovano al teatro delle officine, così possiamo far sedere
+ persone.

@ciccio noto:  con l'occasione potresti portare a verde le magliette
rimaste dell'ultimo hackmeeting?
mi riferisco a quelle di quest'anno, le ediaizoni degli altri anni sono già
a Verde Binario

magari tra bar e magliette possiamo raccogliere qualche soldino per
l'affitto!