[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Locandina Linux Day 2013 - Release Candidate

fraticello fraticello a autistici.org
Dom 20 Ott 2013 20:53:17 UTC

Il 20.10.2013 15:56 Stefano De Carlo ha scritto:

> SU LinuxDay.it non c'è il programma del nostro particolare evento e
> istruzioni su come arrivare a VerdeBinario, ad esempio.
>
> Ad ogni modo, come da scadenza prima fissata, al tipografo è già stata
> inviata la locandina (quella di Santino, con un fix di Pietro a
> proposito di un typo nel testo). Flier e manifesti saranno pronti per
> Lunedì.
>
> Stefanauss.

però concorderai con me che se si va su linuxday.it poi automagicamente
si arriva a...
e credo che e' un tantinello piu' semplice da ricordare.

sarebbe cosa buona e giusta farlo visto che le versioni web di flYier e
manifesti ancora non sono state spacciate.
a me e' giustappena salita la vilienzia.
saluti

PS vari...

per peppe: ...i quaranta dollari delle moka drink... (e mannaggia la
vecchiaia). quante se ne consumano, tot se ne rimborsano al gas.

per irene: sono già a verde, lo avevo segnalato in lista.