[Verdebinario] [Hacklab-Cosenza] Locandina Linux Day 2013 - Release Candidate

Stefano De Carlo stefanauss a gmail.com
Dom 20 Ott 2013 21:29:30 UTC

Il 20/10/2013 22:53, fraticello ha scritto:

> però concorderai con me che se si va su linuxday.it poi
> automagicamente si arriva a...

Eh no, non concordo :) Per me:
Scroll, Scroll, Scroll, doppio link da vagliare, si è già persa l'automagia.

> e credo che e' un tantinello piu' semplice da ricordare.

Forse (ma tangibilmente?), ma l'intenzione era sempre stata che la
locandina rimandasse "per il programma dettagliato..."
Possibilmente senza fatiche, come succederebbe su linuxday.it
Pensandoci magari si poteva fare una shorturl simpatica. :)

> sarebbe cosa buona e giusta farlo visto che le versioni web di flYier
> e manifesti ancora non sono state spacciate.
> a me e' giustappena salita la vilienzia.

Personalmente non ne vedo l'utilità, di flyer web-only, con un link
sostituito.
Vediamo che dicono gli altri, e se Santino vuole provvedere.

Stefanauss.