[Verdebinario] Ordini del giorno riunione

Kbyte kbyte a snowpenguin.org
Mer 2 Apr 2014 13:35:03 UTC

Come abbiamo accennato in precedenza, credo che sia arrivato un po' il
momento di "ordinare" le riunioni perché il tempo è sempre poco e gli
argomenti da discutere.

Quello che propongo è:

1) stilare prima un mini ordine del giorno ordinato per priorità in lista,
in modo tale che sia anche iniziare a discutere e fornire informazioni
utili.

2) il numero massimo di punti deve essere limitato, propongo un 3/4 punti

3) Eventuali altri punti possono benissimo essere discussi se c'è tempo
durante la riunione.

Il primo punto è essenziale, perché iniziamo a diventare anche numerosi in
riunione, il che mi rende felice ( :P ), ma che purtroppo può creare
confusione, difficoltà a seguire, distrazioni, ecc... :P Se arriviamo già
preparati è meglio :P

--
Blog: http://kbyte.snowpenguin.org
Museo archeologia informatica: http://www.verdebinario.org