[Verdebinario] INVASIONI DIGITALI 2014... da fare! NOW!

Mer 2 Apr 2014 21:08:28 UTC

Il giorno 02 aprile 2014 14:49, asbesto <asbesto a freaknet.org> ha scritto:

> http://www.invasionidigitali.it
>
> ci invitano a partecipare anche quest'anno
>
> siamo gia iscritti al sito (vb: iscrivetevi!)
>
> concordiamo una data per l'invasione digitale? possibilmente
> INSIEME a VerdeBinario?
>
> a me pare una GRAN COSA e l'anno scorso ebbimo TANTE visite!
>
> :)

vero, sembra che siamo vicini con lo spirito di Insert Coin potremmo
inventarci belle cose.

dal calendario sembra che un'invasione sia avvenuta a cosenza il 27 marzo
nel centro storico, ma non ne ho notizia

programmiamoci