[Verdebinario] thin client t5540

Giuseppe De Marco demarcog83 a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 18:09:13 UTC

Ok, news freche.
Ho contattato P. e mi ha detto che possiamo ordinarne fino a 100 HP T5540 :)

il prezzo è bloccato a 20 EURO, per più di 50pezzi possiamo risparmiare fino a
4 EURO per pezzo.
Per le spedizioni dobbiamo organizzarle noi da qui e notificare la
soluzione.

Io direi pacco assicurato.
Andiamo ai numeri:

kbyte: 2 pezzi
hacklab: 4-10 pezzi ?
gianluca: 2 pezzi.
peppelinux: 5 pezzi.
maurizio: 2 pezzi

Chi vuole si aggiungesse, tipo:

vilgio:
verde:
emiliano:
alessandro:
ono-sendai:
...altri ed eventuali, a piacere.

Se volessimo estendere l'invito ad associazioni/aziende/amici basta che se
ne occupi qualcuno, ognuno per chi ha contatti diretti.

Concludiamo la sett. prox.