[Verdebinario] thin client t5540

Vincenzo Colacicco uno.turbo.ie a hotmail.it
Mer 2 Apr 2014 18:17:17 UTC

Giù non per dire ma... a fine fiera li faceva a 15.
Nunzio lo ha pagato tanto...

Date: Wed, 2 Apr 2014 20:09:13 +0200
From: demarcog83 a gmail.com
To: verdebinario a lists.ciotoni.net
Subject: Re: [Verdebinario] thin client t5540

Ok, news freche.Ho contattato P. e mi ha detto che possiamo ordinarne fino a 100 HP T5540 :)
il prezzo è bloccato a 20€, per più di 50pezzi possiamo risparmiare fino a 4€ per pezzo.
Per le spedizioni dobbiamo organizzarle noi da qui e notificare la soluzione.
Io direi pacco assicurato.Andiamo ai numeri:
kbyte: 2 pezzihacklab: 4-10 pezzi ?
gianluca: 2 pezzi.peppelinux: 5 pezzi.maurizio: 2 pezzi

Chi vuole si aggiungesse, tipo:
vilgio:verde:emiliano:
alessandro:ono-sendai:...altri ed eventuali, a piacere.
Se volessimo estendere l'invito ad associazioni/aziende/amici basta che se ne occupi qualcuno, ognuno per chi ha contatti diretti.

Concludiamo la sett. prox.G

Il giorno 02 aprile 2014 01:55, Stefano De Carlo <stefanauss a gmail.com> ha scritto:

Il 31/03/2014 00:03, Giuseppe De Marco ha scritto:

> Soltanto adesso ho avuto modo di mettere mano sulla simpatica bestiola.

> Un VIA Eden 1ghz con 1GB di RAM e un disco Flash-ide da 128MB.

> Bootta tranquillamente da USB (giusto per configurazioni poor-man).

> ho avviato la pfSense.

> Devo dire che si comporta così bene che ho intenzione di contattare il

> tipo della fiera e farmene mandare un altro pochetto per un motivo:

> Quando la rete Ninux sarà più grande i router openwrt tp-link non

> basteranno più e queste bestiole con pfsense entrerebbero a gamba tesa

> ... :)

Come ben sai ti confermo che Ninux Calabria entra a gamba tesissima in

questo tuo GAS.

Tienici aggiornati :)

Stefanauss.