[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 22:23:49 UTC

Il 02 aprile 2014 23:39, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha scritto:
> Se i soldi vengono dal Corso Blender dobbiamo rispettare alex che lo fa
il corso non si fa come persona ma come associazione, dobbiamo fare
uno sforzo e astrarci da personalismi "è il gruppo che vince" (cit.)
In passato ho donato ore del mio tempo per verde binario per docenze
di corsi linux e poi abbiamo deciso *insieme* come utilizzarli, che
dire: mannu fricatu :D