[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Mer 2 Apr 2014 22:35:55 UTC

Il 2014-04-03 00:23 Santo Caruso ha scritto:

> Il 02 aprile 2014 23:39, Giuseppe De Marco <demarcog83 a gmail.com> ha
> scritto:

> In passato ho donato ore del mio tempo per verde binario per docenze
> di corsi linux e poi abbiamo deciso *insieme* come utilizzarli

aggiungo che l'affitto della sede del museo e' una spesa necessaria al
museo, specie se - come mi pare di ricordare, ma posso sbagliare - SIAMO
9 MESI SOTTO.

pagare due quote di affitto e investire i restanti soldi in cose che
servono al museo, mi sembra una soluzione ragionevole.