[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Santo Caruso santo.caruso a gmail.com
Mer 2 Apr 2014 22:32:04 UTC

Il 02 aprile 2014 23:03, Irene De Franco <irenedefranco a gmail.com> ha scritto:
> l'affitto può aspettare, mi assumo tutte le responsabilità, basta che in
> galera mi portate pulcia, dolci pane e salumi
secondo me non puà aspettare, moralmente non vorrei prendermi la
responsabilità di dire: mettiamolo da parte l'affitto con 8 mesi di
arretrati.
capisco benissimo che senza investimento non c'é crescita, ma anche la
mia coscenza ha un suo peso che devo considerare.
Si può tranquillamente investire in affitto e museo contemporaneamente
con giudizio e serenità.