[Verdebinario] Catastrofe economica AKA affitto. Una proposta

Gio 3 Apr 2014 11:55:20 UTC

Il giorno 03 aprile 2014 00:32, Santo Caruso <santo.caruso a gmail.com> ha
scritto:

> secondo me non puà aspettare, moralmente non vorrei prendermi la
> responsabilità di dire: mettiamolo da parte l'affitto con 8 mesi di
> arretrati.
> capisco benissimo che senza investimento non c'é crescita, ma anche la
> mia coscenza ha un suo peso che devo considerare.
> Si può tranquillamente investire in affitto e museo contemporaneamente
> con giudizio e serenità.
> _____

infatti, non dico di non pagare, ma di evitare di spendere tutto il fondo
in affitto. per me 2 mesi vanno bene,  scendiamo alla media dei 6 mesi di
arretrato e cechiamo di mantenerla senon scendere a 5 mesi, sempre avendo
un pò di respiro per gli investimenti.

in ogni caso con la whish list tra riunione e mlci regoliamo con le spese.